Misure a sostegno dei professionisti
Giovedì 23 Aprile 2020 16:06

Cara/o Collega,

ti segnaliamo la nostra circolare relativa alle misure che Confprofessioni ha attuato, attraverso la bilateralità, come sostegno ai professionisti in questo momento di crisi.

Segnaliamo inoltre l’accordo realizzato da Fidiprof, il confidi di Confprofessioni, con il Gruppo Igea Banca nel quale viene stanziato un primo plafond di 15 milioni di euro per interventi di liquidità a favore dei liberi professionisti, per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Il programma di finanziamenti messo a punto da Fidiprof e dal Gruppo Igea Banca attinge alle risorse proprie del sistema confederale e per questo motivo la sua operatività è immediata.

Alleghiamo una scheda informativa Fidiprof sulle linee di finanziamento e sulle modalità per la presentazione della richiesta. Per informazioni: https://fidiprof.eu/- Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Tel. 02 36692133.

Maggiori informazioni sul sito www.confprofessioni.eu e sui siti web degli enti EBIPRO - www.ebipro.it - FIDIPROF www.fidiprof.eu- CADIPROF www.cadiprof.it

Leggi la CIRCOLARE

 
     Fondoprofessioni