Corsi cofinanziati per lavoratori
Martedì 20 Ottobre 2015 13:55

CORSI COFINANZIATI 


La nostra Associazione Commercialisti di Torino, in collaborazione con Artù Ente Formativo, propone un catalogo di corsi cofinanziati all’80% dalla città metropolitana di Torino per i vostri lavoratori.

 

LOCANDINA CORSI

SCHEDA DI PRE-ADESIONE

 

La disponibilità è limitata, prenota il Tuo posto inviandoci la scheda di pre-adesione allegata via fax al numero 011-5068820 o all’indirizzo e-mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  entro e non oltre il 15 novembre 2015

 

o contatta la nostra segreteria al numero 011/5069480 per maggiori informazioni!

 

 

 

 

Artù Ente Formativo, accreditatoalla Regione Piemonte con ACCREDITAMENTO REGIONALE con certificato* numero 1161/001 del 30/01/2013, ha presentato i seguenti titoli, di cui trovate in allegato la locandina:

LINGUA INGLESE – LIVELLO ELEMENTARE

LINGUA INGLESE – LIVELLO INTERMEDIO

LINGUA FRANCESE – LIVELLO INTERMEDIO

LINGUA TEDESCA – LIVELLO ELEMENTARE

LINGUA SPAGNOLA – LIVELLO ELEMENTARE

LINGUA ITALIANA L2 – LIVELLO ELEMENTARE A2

AGGIORNAMENTO ELABORAZIONE TESTI E FOGLIO ELETTRONICO – LIVELLO BASE

AGGIORNAMENTO FOGLIO ELETTRONICO – LIVELLO AVANZATO

ELEMENTI DI CONTABILITA’ E BILANCIO

ELEMENTI DI PAGHE E CONTRIBUTI

RISTORAZIONE – TECNICHE DI PASTICCERIA E RISTORAZIONE

I corsi verranno attivati in base alle richieste pervenute; Il calendario e gli orari verranno definiti a completamento della classe (sono previste fasce orarie pre-serali e serali) e comunque la frequenza è prevista fuori dall’orario di lavoro.

Per quanto riguarda, invece, specifiche esigenze formative relative alle Vostre aziende clienti, Artù è in grado di progettare ad hoc azioni formative che possono essere erogate in orario di lavoro, senza alcun costo diretto per l’azienda.

Si rende disponibile per questo ad un colloquio informativo, senza alcun impegno sia con Voi che con le Vostre aziende clienti.

 

 

 

 

 
     Fondoprofessioni