associazione commercialisti piemonte valle d'aosta

SOLUZIONI SOFTWARE PER IL CONTROLLO DI GESTIONE

Cari Colleghi,

com'è ormai chiaro per tutti, l'attuale perdurante crisi economica sta peggiorando sempre di più l'andamento della liquidità e dei conti economici specialmente nelle PMI che rappresentano una significativa componente della nostra clientela. La nostra Associazione sempre vigile alla tutela della nostra professione, ancora una volta, si è fatta carico di ricercare delle soluzioni operative semplici, affidabili ed economiche da offrire ai propri associati per la gestione delle nuove e gravose incombenze cui lo Studio deve oggi sobbarcarsi per rispondere in maniera pronta e professionale alle sempre più numerose richieste di supporto dei propri Assistiti per l'analisi patrimoniale, economica e finanziaria della clientela dei nostri studi e per la predisposizione di Budget e Business Plan per società esistenti e/o start up.

Ci siamo quindi posti l'obiettivo di ricercare nel mercato della I.T. strumenti indirizzati alla Pianificazione ed al controllo di gestione che rispondessero a precisi requisiti quali semplicità nell'utilizzo, attendibilità dei risultati e, non ultimo, un prezzo vantaggioso da offrire ai nostri associati in virtù di una convenzione riservata a tutti gli iscritti all’Associazione Commercialisti.

Il Presidente
Walter Cavrenghi

 
Selezionare i software richiesti (i prezzi indicati si intendono IVA 22% esclusa). I prezzi scontati sono riservati agli iscritti all'Associazione Commercialisti.
offerta speciale

 OFFERTA Pacchetto completo: 20 software per un totale di listino di € 3.600,00 (tremilaseicento) al prezzo eccezionale di € 1.000,00 (mille), valido sino al 31/03/2014.
 OFFERTA Pacchetto composto dai 6 software più richiesti dai Consulenti:

A04 Business Plan 5 anni per le Società di Capitali
A05 Business Plan "Start Up" per le nuove iniziative
A06 Business Plan 3 anni per Società di persone ed Autonomi
A07 Basilea+Business Plan automatico per le Società di Capitali
A08 Basilea+Business Plan automatico per Società di persone ed Autonomi
A09 Il Budget ed il Cash Flow per le PMI

Prezzo del listino ufficiale proposto in Internet ad € 1.100,00 ( millecento )

in offerta ad € 500,00
 OFFERTA Pacchetto composto da 6 software a Vostra scelta
(selezionarli tra i prodotti più in basso)

sconto 50% sul prezzo di listino
 OFFERTA Pacchetto composto da 3 software a Vostra scelta
(selezionarli tra i prodotti più in basso)

sconto 30% sul prezzo di listino
 OFFERTA Acquisto di 1 software a Vostra scelta

(selezionarlo tra i prodotti più in basso)

sconto 20% sul prezzo di listino
La società, inoltre, a tutti gli aderenti ad una delle offerte, offrirà gratuitamente:

  • assistenza illimitata a mezzo email
  • assistenza telefonica (skype) per 1 ora complessiva previo appuntamento concordato via email.

A01 - Indici Basilea tabella valutazione del Rischio-Azienda

Listino: €  150,00 Soci: €120,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A02 - Calcolo del Break even point e della redditività della produzione

Listino: €  150,00 Soci: €120,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A03 - Gestione Banche e pianificazione pagamenti mensili

Listino: €  150,00 Soci: €120,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A04 - Il Business Plan a 5 anni per le società di capitali

Listino: €  150,00 Soci: €120,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A05 - Il Business Plan Start Up per nuove iniziative

Listino: €  150,00 Soci: €120,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A06 - Il Business Plan 3 anni per soc. di persone, autonomi e professionisti

Listino: €  150,00 Soci: €120,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A07 - Basilea 2 + Business Plan automatico per le Soc. di Capitali

Listino: €  250,00 Soci: €200,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A08 - Basilea 2 + Business Plan automatico per Soc. di persone e autonomi

Listino: €  250,00 Soci: €200,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A09 - Budget e Cash Flow per le PMI

Listino: €  150,00 Soci: €120,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A10 - Budget ditte individuali e Professionisti

Listino: €  150,00 Soci: €120,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A11 - Budget e Cash Flow per Appalti, Cantieri e commesse lavoro

Listino: €  250,00 Soci: €200,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A12 - Budget reparti e aziende commerciali (4 settori)

Listino: €  250,00 Soci: €200,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A13 - Budget reparti e aziende commerciali (8 settori)

Listino: €  250,00 Soci: €200,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A14 - Costo Industriale e Budget Linee Produzione

Listino: €  250,00 Soci: €200,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A15 - Costi di produzione

Listino: €  150,00 Soci: €120,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A16 - Analisi redditività per zone di vendita

Listino: €  150,00 Soci: €120,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A17 - Budget per supermercati

Listino: €  150,00 Soci: €120,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A18 - Budget per aziende di trasporto

Listino: €  150,00 Soci: €120,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A19 - Budget per agenzie viaggi

Listino: €  150,00 Soci: €120,00
*/ ?> Maggiori dettagli

A20 - Budget ristoranti e mense

Listino: €  150,00 Soci: €120,00
*/ ?> Maggiori dettagli
Per altre informazioni, compilare il campo sottostante.
DATI PER LA RICHIESTA
 
I seguenti campi sono tutti obbligatori.
Cognome
Nome
Studio / Società
Indirizzo
Cap
Provincia
Comune
Telefono
Fax
Email
ODCEC di
Aderente all'associazione? Sì  No 
 
 
desidero ricevere maggiori informazioni     desidero procedere con l'acquisto
 


 
© 2012 Associazione Commercialisti Piemonte e Valle d'Aosta - Tutti i diritti riservati - P. IVA 06384630015 - C.F. 80099160014
Info Privacy